In casa CM Srl nasce una nuova benna spazzatrice 4x1

In casa CM nasce una nuova attrezzatura, concettualmente sorella della benna spazzatrice CBS ma dal duplice utilizzo e funzionalità. Si tratta della nuova benna spazzatrice 4x1, con tutti gli optional della CBS uniti all'efficienza della benna mordente.
La benna spazzatrice 4x1, a differenza del modello base, ha nella carcassa due pistoni che, se azionati, permettono di aprire e chiudere la parte posteriore della benna ogni qual volta ve ne sia bisogno. Questa caratteristica ne aumenta notevolmente l'efficienza, infatti, sarà possibile aprire la benna anche tenendola in posizione sollevata, come per esempio per svuotarla all'interno del cassone di un camion.
Altra capacità della benna spazzatrice 4x1 è quella di raccogliere eventuali detriti o ramaglie altrimenti difficilmente recuperabili (per dimensioni o temperatura) con le sole spazzole della benna.

FOTO BENNA SPAZZATRICE 4x1

CBS4x1 1

CBS4x1_2

Per chi fosse interessato di vedere di persona la benna spazzatrice 4x1,
può chiamare al numero: (+39) 0445 576654
oppure scrivere all'indirizzo email: info@cmcrushermachines.com

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.